Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Microsoft venderà Xbox One X sotto costo

Controller di XBox Secondo Phil Spencer PlayStation 4 Pro non può rivaleggiare con Xbox One X, ma solo con Xbox One S
Acerboni Ferdinando | 18 Giugno, 2017, 21:18

Se ci pensate è come il controller Elite, non è per tutti. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon. Vi dico questo perchè la maggior parte delle persone vuole una console che faccia girare i titoli che vogliono giocare e divertirsi, la gente comunque vuole prendere un disco, inserirlo e giocare.

Come siamo a conoscenza durante l'E3 2017 è stata finalmente mostrata al mondo la nuova Xbox One X.

Rispondendo ad un fan su Twitter, Mike Ybarra ha svelato un dettaglio che non farà felici i fan degli sbloccabili: i titoli della primissima Xbox che saranno inseriti nel programma retrocompatibilità non supporteranno gli Obiettivi.

Dunque, stando alle parole di Söderlund, è relativamente semplice sviluppare videogiochi sulla nuova architettura fornita dalla neo-annunciata console di casa Microsoft.

Xbox One X è in uscita il 7 novembre. Inoltre, registrare il marchio "Scorpio" avrebbe complicato le cose e che la scelta della lettera X dona alla console un'aria di potenza.

Spencer ha affermato: "Una delle cose che mi preoccupano, e ne ho già parlato in passato, sono i giochi single-player story-driven". Lo scopriremo solo a Natale, a questo punto.

Altre Notizie