Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Le vendite di PlayStation superano quota 60 milioni

E3 2017: Tutte le importanti novità di Sony Le vendite di PS4 superano i 60,4 milioni di unità in tutto il mondo
Acerboni Ferdinando | 18 Giugno, 2017, 04:06

Per Sony, l'E3 2017 è stato un appuntamento "di transizione". Si tratta di un audace e divertente quiz che sfida voi e cinque vostri amici a scoprire cosa veramente pensate l'uno dell'altro. Se fino ad ora giocare i multipiatta su PS4 è stata una scelta scontata o quasi, l'arrivo di Xbox One X a breve ribalterà la situazione, rendendo ancora più importante la presenza di esclusive di pregio sulla piattaforma Sony.

God of War, Days Gone, e Detroit: Become Human sono solo alcuni dei titoli mostrati da Sony durante il suo turno all'E3 2017, mentre abbiamo solo sentito parlare di Monster Hunter: World e il remake di Shadow of the Colossus.

Alle E3 di casa sony sono stati anche annunciati una miriade di titoli per playstation VR che vanno da Skyrim proposto in una veste grafica nuova che trova la sua completezza grazie alla realtà aumentata, un nuovo horror che si sa che con la realtà aumentata rende molto di più l'immersività del titolo. A tale riguardo, sarà molto interessante scoprire se le versioni per la nuova console Microsoft offriranno un distacco qualitativo reale rispetto a PS4 Pro: il tema sarà indubbiamente materia di dettagliate analisi da parte del Digital Foundry.

In occasione della conferenza organizzata all'E3 di Los Angeles, Sony ha presentato PlayLink, una applicazione mobile che consente di partecipare ai giochi in esecuzione su PlayStation 4 tramite il proprio dispositivo Android o iOS.

Altre Notizie