Sabato, 18 Agosto, 2018

Euro Under 21, Di Biagio: "Rumors? Un'occasione di crescita per Gigio"

Gigi Di Biagio Under 21, quanti top sul mercato. Da Donnarumma fino a Skriniar e
Cacciopini Corbiniano | 18 Giugno, 2017, 02:08

Tra pochi giorni sarà infatti la volta degli Europei Under 21 2017 che si terranno in Polonia dal 16 al 30 giugno.

Tre gironi da quattro squadre agli Europei Under 21 2017, questa la formula: passeranno il turno e accederanno alle semifinali le prime di ogni girone e la migliore seconda. La Danimarca è una squadra cresciuta tantissimo negli ultimi anni, è molto organizzata e propone un bel calcio. "Siamo soddisfatti - sottolinea Mazzocchi - per l'interesse manifestato dall'azienda che ha prontamente deciso di trasmettere gli incontri dell'Italia in prima serata su Raiuno, sin dai turni iniziali". "Li abbiamo visionati e analizzati ma il focus deve essere su noi stessi". Gli orari scelti per le partite dei raggruppamenti sono due: ore 18 e ore 20.45. "Ho provato ad estraniare Gigio dalla situazione, per lui questi rumors saranno un'occasione di crescita" ha detto l'allenatore.

Carico e motivato anche il capitano dell'Under 21, Marco Benassi: "La voglia di riscatto è tanta - assicura il centrocampista del Torino -".

Per quanto riguarda la radiocronaca non sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio Rai ma saranno sicuramente disponibili aggiornamenti nel corso di Domenica Sport ed anche in diretta su Radio Sportiva, ascoltabile anche in streaming sul sito dell'emittente.

Altre Notizie