Lunedi, 22 Luglio, 2019

Higuain dà l'addio a Dani Alves

Napoli fu sbeffeggiata per Higuain ora è Milano a soffrire per Donnarumma Juventus, Dani Alves lascerà i bianconeri: la conferma arriva da Higuain
Acerboni Ferdinando | 17 Giugno, 2017, 20:20

Dopo le clamorose dichiarazioni in un programma tv brasiliano su Dybala ("gli ho consigliato di andar via dalla Juve per migliorare") e su Maradona ("quanti Palloni d'Oro ha vinto?), questa volta il terzino della Juventus è il destinatario di uno 'strano' video diffuso sul suo account Twitter da Gonzalo Higuain". Con queste parole, il 'Pipita' Higuain ha voluto "salutare" Dani Alves, anticipando - di fatto - la conferma ufficiale da parte della Juventus. Il centravanti argentino aveva infatti pubblicato un video sul proprio profilo personale, taggando Dani Alves e salutandolo con affetto: "Dani, fratello, è stato un piacere enorme dividere questo anno con te e vincere due titoli".

Ti mando un saluto grande, sai quanto ti voglio bene. Ti auguro il meglio in quello che farai e di vincere ancora, spero che resteremo in contatto perché è davvero un piacere. Ciao, genio! Non cambiare mai e continua a trasmettere quella gioia che è bello e la cosa più importante della vita: per ridere ed essere felice. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Altre Notizie