Martedì, 17 Settembre, 2019

Sony, con PlayLink lo smartphone diventa controller per la PS4

Le vendite di PS4 superano i 60,4 milioni di unità in tutto il mondo Playstation 4 ha venduto 60.4 milioni di unità in tutto il mondo
Acerboni Ferdinando | 15 Giugno, 2017, 19:51

Durante l'E3 che si sta svolgendo a Los Angeles, Sony ha presentato un nuovo gruppo di giochi, PlayLink il quale risulterebbe essere compatibile con i controller gestiti da secondo schermo su smartphone. Sul versante PS VR (che ormai ha superato l'installato di 1 milione di headset nel mondo), è stata confermata una versione ad hoc di Skyrim, mentre sono in arrivo un titolo di GameTrust chiamato Star Child, due software firmati Supermassive Game dal titolo Inpatient e Bravo Team (uno shooter), oltre a una nuova IP di Polyarc dal titolo Moss, con un topo intrappolato in un mondo magico (qui il trailer). Sul palco spazio anche alla realtà virtuale con alcuni nuovi titoli in sviluppo per PlayStation VR e a una sorpresa gradita.

Alla fine di marzo 2017, PlayStation®Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo.

Siamo veramente riconoscenti ai nostri fans e ai nostri partners che hanno continuato a supportare la PS4. "PS4 è oggi nel suo momento migliore, con il catalogo di esclusive più ricco in circolazione e un gran numero di titoli in uscita quest'anno in grado di sfruttare al massimo la potenza dell'hardware. Il nostro obiettivo resta quello di garantire la migliore esperienza d'intrattenimento ai giocatori di tutto il mondo e di rendere PS4 la piattaforma di gioco per eccellenza". Anche la comunità degli sviluppatori indipendenti continuerà ad arricchire il catalogo PS4 con titoli innovativi, come ABZÛ (505 Games) e Firewatch (Panic Inc.).

Altre Notizie