Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Beyond Good & Evil 2 sarà molto diverso dal primo capitolo

Beyond Good and Evil 2, saranno queste le piattaforme di gioco? Beyond Good & Evil 2: informazioni e trailer cinematico dell'E3 2017
Acerboni Ferdinando | 15 Giugno, 2017, 18:37

Michel Ancel, creative director di Beyond Good & Evil 2 e designer della leggendaria saga platform Rayman, ha dichiarato a The Verge che il nuovo progetto, appena presentato sul palco di Ubisoft, è al giorno zero dello sviluppo. Gli autori lo definiscono come un universo multiculturale dalle influenze stilistiche e musicali incredibilmente diversificate.

A dispetto del titolo con il "2" come suffisso, Ubisoft ha chiarito che il gioco sarà un prequel e non piú un sequel come mostrato inizialmente nel 2008.

Ubisoft non ha ancora rilasciato alcuna data d'uscita, né informazioni sulle piattaforme per le quali sarà disponibile il gioco.

Infatti, come riporta Theverge.com, Ancel ha rivelato ulteriori dettagli su Beyond Good & Evil 2. "Ma ora possiamo dare per certo che faremo questo gioco e che lo finiremo, perché abbiamo gli strumenti per realizzarlo". Innanzitutto, il gioco, che sarà ambientato molti anni prima del suo predecessore, è al momento nelle fasi iniziali dello sviluppo, dovrebbe avere la struttura di un action rpg in terza persona e sarà giocabile sia in coop online che da soli, inoltre il protagonista potrà essere personalizzato attraverso un editor.

Altre Notizie