Domenica, 17 Novembre, 2019

X-Men: Dark Phoenix - Bryan Singer passa ufficialmente il testimone a Simon Kinberg

X-Men Dark Phoenix Simon Kinberg dirigerà X-Men Dark Phoenix confermato il ritorno dei personaggi di Apocalypse Boldy14 giugno 2017 Film0 Comments 0
Deangelis Cassiopea | 15 Giugno, 2017, 13:08

Con Simon Kinberg confermato nel ruolo di produttore, sceneggiatore e regista, il cinecomic X-Men: Dark Phoenix potrà contare sulla presenza, confermata oggi via Deadline, di Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence, rispettivamente nei panni di Magneto, Professor Xavier e Mystica.

Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) torneranno nei rispettivi ruoli. La rossa è infatti nelle fasi avanzate delle trattative per ottenere la parte di Lilandra, imperatrice della razza aliena Shi'ar e principale villain del nuovo film sugli X-Men, per cui negli scorsi giorni si era vociferato anche il nome di Angelina Jolie. L'uscita del film è fissata per il 2 novembre 2018 e tra poco inizieranno anche le riprese a Montreal. 101-108, 1976-1977), incentrata sull'acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M'Kraan e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.

Altre Notizie