Giovedi, 20 Settembre, 2018

Kratos irrompe prepotentemente all'E3 in un nuovo trailer di God Of War

Uscita God of War nel 2018, nuovo trailer E3 2017 (video) God of War arriva a inizio 2018
Acerboni Ferdinando | 15 Giugno, 2017, 08:19

Un altro dato interessante riguarda il combattimento, che sarà fluido e dinamico come nei precedenti capitoli.

Purtroppo non è stata svelata alcuna informazione sull'enorme serpente visto nel trailer, anche se la capacità di Atreus di comunicare con un essere simile non può che incuriosirci. In più, ci sono molte probabilità di visionare nuovi aggiornamenti, footage o trailer. Il video mostra vari pezzi da vari combattimenti, contro nemici grandi e piccoli, con e senza l'aiuto del ragazzino.

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l'inizio di una nuova saga. Aggiungete fasi in barca esplorative che potrebbero portare a qualche peculiare novità durante l'avanzamento, una maggior importanza degli npc, e momenti esplorativi di scalata alla Uncharted (con figlioletto sulle spalle), e potreste avere per le mani un titolo di rara completezza, capace di chiudere al meglio questa generazione.

Non poteva di certo mancare God of War, una delle esclusive PS4 più attese dagli appassionati del mondo PlayStation, alla conferenza Sony della scorsa notte. Killer app di Playstation 4 del prossimo anno?

Altre Notizie