Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Selfie: Platinette chiede della farfallina a Belen Rodriguez

Selfie Platinette insinua e Belen mostra gli slip Belen Rodriguez a Selfie senza mutande? La frecciatina di Platinette
Deangelis Cassiopea | 15 Giugno, 2017, 07:02

Selfie le cose cambiano è una trasmissione che da possibilità a persone comuni o personaggi noti del mondo dello spettacolo, che dopo aver inviato una richiesta d'aiuto attraverso un video-selfie, possono essere selezionati ed avere la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.

Belen è entrata in studio con un mini abito nero molto corto, con delle aperture laterali che arrivavano fino all'altezza dei fianchi, e che ricordava molto quello indossato durante il Festival di Sanremo del 2012, che mostrò al pubblico il famoso tatuaggio della "farfallina". Simona Ventura e la sua giuria danno appuntamento alla prossima settimana per l'ultima puntata della seconda edizione. Stavolta insieme a Platinette.

Durante la quinta puntata di Selfie le cose cambiano, trasmissione televisiva in onda su Canale 5 e condotta da Simona Ventura, la showgirl argentina, che ricopre il ruolo di accompagnatrice degli ospiti del programma, è stata protagonista di un curioso siparietto con Platinette, all'anagrafe Maurizio Coruzzi. Puntata dopo puntata, la showgirl argentina ha indossato sempre abiti mozzafiato che mettono in risalto le sue curve.

Il confronto è proseguito con Platinette che ha chiesto se ci fosse o meno "la mutanda", insinuando che Belen non indossasse l'intimo. La risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere.

La "famosa" farfallina di Belen (foto Ansa) sosia di Belen scopre la farfallina ma...

Altre Notizie