Martedì, 23 Aprile, 2019

Rai- Berenguer ha l'accordo col Napoli: a breve offerta all'Osasuna

Calciomercato Napoli: Suso, Berenguer, Cragno. Le ultimissime In Spagna sono sicuri, il Napoli pagherà l'intera clausola per Berenguer
Machelli Zaccheo | 15 Giugno, 2017, 06:11

Ed è logico, allora, che la società si guardi intorno. Un jolly alla Callejon, insomma. Tuttavia, Suso costa tanto (come Castillejo del Villarreal, ovviamente spagnolo) e sta trattando il rinnovo con il club rossonero: il Napoli, però, ha dalla sua l'arma della Champions e proprio la colonia iberica che potrebbe giocare un ruolo importante nel convincere l'ex del Liverpool. "Il Napoli è disposto a offrire 5,5 più bonus per arrivare ai 9 milioni della clausola mentre l'Osasuna vorrebbe ottenere una cifra superiore dalla base per ricevere una cifra inferiore dai bonus".

Raffaele Auriemma a Radio Crc nel corso del programma Si gonfia la rete, ha parlato del mercato azzurro e soprattutto l'affare che porta a Berenguer.

Ecco perché Giuntoli si sta dedicando più alla ricerca di un vice (salgono le quotazioni di Cragno del Cagliari, fresco vincitore in B con il Benevento, a cui piacciono Sepe e Dezi) che di un titolare (Neto o il costoso Leno le opzioni).

L'attaccante spagnolo dell'Osasuna Alex Berenguer resta la prima scelta per la fascia destra, ma il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta lavorando per cercare di limare la clausola rescissoria di nove milioni di euro.

Altre Notizie