Martedì, 12 Novembre, 2019

Stefano De Martino a Capri in compagnia di due bellissime donne

Belen Rodriguez scontro a Selfie con Stefano De Martino: La scarpa… Stefano De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirée Popper... Il ballerino non rimane indifferente alle grazie delle due belle brasiliane
Deangelis Cassiopea | 15 Giugno, 2017, 05:25

Beato tra le brasiliane.

Da quando è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez, sono in tante le donne a contenderselo.

Stefano De Martino a Capri non è rimasto indifferente al fascino di Dayane Mello e Desirèe Popper, entrambe 28 anni. Ma a Capri, al ristorante "da Paolino" - come riferisce Dagospia - la showgirl argentina si è ritrovata i fotografi fra i piedi e pare che abbia perso il controllo: c'erano dei limoni sul tavolo, e avrebbe pensato bene di tirarli contro i malcapitati paparazzi.

La De Sio non ha però mai dimenticato i torti subiti dal suo ex e per questo recentemente, in un'intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha raccontato dei dettagli: "Si è comportato molto male con me". I due sono stati fotografati insieme in piscina.

Dayane VS Desirèe- un finesettimana caprese che ha lasciato il segno. Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, è nota per aver partecipato al programma televisivo "L'isola dei famosi", nel corso del quale ha avuto un breve flirt con Stefano Bettarini.

"Ragazzi non sono stata con De Martino". Insomma, i presupposti per frequentarsi ci sono tutti, e i paparazzi sono scatenati alla ricerca del bacio. Tra le pagine del giornale di gossip, infatti, ve ne sarebbero alcune dedicate alla coppia Desiree Popper-Stefano De Martino. Questa notizia probabilmente non ha fatto piacere a Belen, di carattere molto impetuosa e passionale, forse vittima di un pizzico di gelosia. Del resto, i fan si erano accorti che c'era qualcosa di strano. Solo il tempo potrà dirlo.

Stefano De Martino ha finalmente una nuova fiamma. Al momento, l'ex ballerino si trova a Camargue, in Francia, come dimostrano le foto pubblicate: l'ultima ritrae l'alba, accompagnata da un messaggio "Facciamo l'alba".

Altre Notizie