Lunedi, 24 Giugno, 2019

Inter, la trattativa per Rudiger si blocca: si vira su Sanchez

Acerboni Ferdinando | 15 Giugno, 2017, 05:01

Da qualche anno l'Inter è alla ricerca di un uomo importante a centrocampo e gli occhi dei nerazzurri si sono fermati sulla Bundesliga, dove c'è Luiz Gustavo che è in uscita dal Wolfsburg.

Antonio Rudiger si avvicina all'Inter. Ivan Perisic è seguito dal Manchester United. Ad ogni modo, dai 25 milioni offerti da corso Vittorio Emanuele ai 35 richiesti dal club di Pallotta, l'intesa è stata trovata più o meno a metà strada. Ci sono però elementi il cui apporto qualitativo sarebbe già certo e rappresentano desideri non troppo nascosti di Luciano Spalletti che, magari, li ha già allenati nel recente passato.

"Moreno giallorosso aprirà le porte a una cessione di un difensore?"

E' ormai da tempo che l'Inter sta trattando con la Roma per l'acquisto di Antonio Rudiger, difensore dei giallorossi il quale entourage ha contatti ormai frequenti con la società neroazzurra proprio per trattare di un possibile trasferimento.

In alternariva si valutano altri tre profilo stranieri: Mouctar Diakhaby, 20enne francese del Lione; Matthijs de Ligt, classe 1999, già titolare nell'Ajax, e Davinson Sanchez Mina sempre dell'Ajax ma il calciatore è vicino al Barcellona. Mentre per Dalbert bisogna limare una piccola distanza con il Nizza.

Idea Luiz Gustavo per l'Inter. Può essere una buona soluzione, ma non sottovaluterei Rabiot, che piace tantissimo a Sabatini, ha il contratto in scadenza nel 2019 e può essere un'idea per il futuro.

Altre Notizie