Venerdì, 22 Novembre, 2019

Monchi, Ruediger? Zero chance che parta

Sanchez Inter, la trattativa per Rudiger si blocca: si vira su Sanchez
Cacciopini Corbiniano | 15 Giugno, 2017, 02:41

È il giorno di Eusebio Di Francesco, presentato alla stampa come nuovo allenatore della Roma dopo essere stato ufficializzato ieri, ma è anche il giorno di Monchi. "Per Rudiger invece non ci sono negoziazioni aperte e ci sono zero possibilità che vada via".

Sembrava vicinissimo il trasferimento di Antonio Rudiger all' Inter , ma le parole del direttore sportivo della Roma Monchi bloccano tutto. La Roma non è un supermercato, siamo una squadra che vuole vincere. "Sono molto contento. Vorrei ringraziarlo per essere con noi e per aver accettato la nostra proposta".

Di oggi è la notizia che le due società avrebbero trovato una base d'accordo per il passaggio del classe 1993 tra le fila dei nerazzurri per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Dobbiamo creare la migliore squadra possibile. Ma anche quella di Luciano Spalletti non avrà una linea che ricorderà quella rossonera che sapeva di azzurro con Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini. Tutti vendono giocatori, ma il problema non è vendere: è non comprare bene. Come ha detto il mister, lavoreremo insieme.

Si registrano, secondo il quotidiano rosa, nuovi contatti per Luiz Gustavo, usato sicuro, 29enne diga del Wolfsburg, contratto in scadenza nel 2018.

Gli viene chiesto se nei prossimi giorni ci si debba aspettare un altro colpo a sorpresa:"Vi giuro che il mio obiettivo non è acquistare calciatori di cui voi non parlate".

I SINGOLI - Ecco perché, dice, "Daniele De Rossi è il primo che ho chiamato".

Si è innamorato di Di Francesco durante un match contro l'Athletic Club? Una squadra piccola cresciuta tantissimo negli ultimi anni.

Altre Notizie