Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Square mostra all'E3 il futuro di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV: Episode Prompto uscirà il 27 giugno E3 2017, un teaser trailer per Monster of the Deep: Final Fantasy XV
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 21:19

"Compabilità con gli hardware più all'avanguardia tra cui Xbox One, mostrata quest'anno alla conferenza Xbox dell'E3 2017". Successivamente Final Fantasy XV riceverà altri due DLC, ovvero Episode Ignis e il Multiplayer Expansion: Comrades.

Square Enix ha dato un nome a tutti i contenuti collegati al quindicesimo capitolo della serie: Final Fantasy XV Universe, di cui ha presentato un trailer in occasione del corrente E3 2017. Il DLC sarà disponibile dal 27 Giugno su PS4 e Xbox One.

Il nuovo aggiornamento aggiungerà un assetto off-road alla Regalia così da poter viaggiare con maggior liberà per il mondo di gioco. Ecco l'ultimo trailer del gioco.

MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d'azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell'E3.

È stato anche annunciato il gioco mobile King's Knight - Wrath of the Dark Dragon disponibile durante i prossimi mesi su iOS e Android.

Final Fantasy XV continua ad epandarsi.

Altre Notizie