Lunedi, 23 Settembre, 2019

Sony annuncia PlayLink, l'app che consente di giocare alla PlayStation da smartphone

E3 2017 Days Gone si presenta con un nuovo gameplay																 36 minuti fa			 Di Davide Pittari			 News · Play Station 4 E3 2017 Days Gone si presenta con un nuovo gameplay 36 minuti fa Di Davide Pittari News · Play Station 4
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 18:24

Dopo la deludente conferenza di Microsoft, che invece di annunciare esclusive o collaborazioni di peso si è soffermata su titoli multipiattaforma e su quanto "lo abbia grosso" la sua console, da Sony tutti si attendevano il botto. Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.

Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017. Ci saranno anche degli obiettivi segreti che dovranno essere portati a termine senza l'aiuto di nessuno.

Mentre tutta l'attenzione era concentrata sul palco della conferenza all'E3 2017, Sony ha rilasciato con un comunicato stampa alcune statistiche di vendita per PlayStation 4, che raggiunge un altro incredibile traguardo e si afferma come console più venduta al mondo. Un metodo di interazione molto significativo che va a semplificare anche la vita.

Avviando l'applicazione, potremo interagire con i giochi che implementano il supporto a questa funzione in tantissimi modi, sia in maniera più classica che, ad esempio, utilizzando la fotocamera del nostro dispositivo.

Sarà possibile utilizzare generalmente un tablet o uno smartphone Android - perché l'idea social sta proprio nel fatto che ogni persona ha un telefono e/o un tablet - per giocare ai vari titoli di gruppo.

La conferenza del colosso giapponese è stata più breve del previsto ma abbastanza in linea con le aspettative, anche se un po' diversa dal solito.

Durante l'E3 i ragazzi di Firesprite hanno diffuso nuovi dettagli relativi a The Persistence, survival sci-fi in sviluppo esclusivo per PlayStation VR.

Altre Notizie