Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Lo spettacolare God of War in video per l'E3 2017

Uscita God of War nel 2018, nuovo trailer E3 2017 (video) God of War arriva a inizio 2018
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 18:01

Nel corso della presentazione infatti è stato mostrato un lungo e appassionante filmato di gameplay che ci ha davvero catturati e impressionati. Come vedete qua sottto, Sony sostiene che il nuovo video sia un "gameplay trailer", e quindi immagino che tutte le scene provengano effettivamente dal gioco, ma aspettatevi comunque un video molto montato e tagliato e pieno di sequenze riprese da filmati e non da gameplay vero e proprio.

Nella giornata di ieri Sony ha mostrato, durante la sua conferenza dell'E3 2017, il reboot ufficiale di God of War per PS4. Il gioco è un'avventura dinamica ispirato dapprima alla mitologia greca e poi a quella norvegese, con uno stile di gioco preso da Devil May Cry e Prince of Persia, che vede come protagonista Kratos, potente guerriero degli Dei. Si tratta di giovedì 28 novembre, il che sembra essere abbastanza accurato e plausibile. Jaffe però era impegnato in quel momento così lo studio pensò a Cory Barlog con cui il team era ancora in contatto.

Non poteva di certo mancare God of War, una delle esclusive PS4 più attese dagli appassionati del mondo PlayStation, alla conferenza Sony della scorsa notte. Una maggiore libertà di esplorazione, un sistema di combattimento rivisto e una nuova gestione della telecamera sono alcune delle caratteristiche di questo capitolo.

Altre Notizie