Giovedi, 15 Novembre, 2018

Calciomercato Napoli, ultime notizie: pronti 17 milioni per Meret

Alex Meret Napoli - Udinese, primi contatti per Meret e Widmer, Gerolin conferma: "Partenopei interessati"
Machelli Zaccheo | 14 Giugno, 2017, 17:45

"Anche su di lui c'è l'interesse di tante squadre quindi staremo a vedere". Sappiamo che il club azzurro cerca il portiere per cui c'è un interesse, ma siamo all'inizio del mercato. L'attenzione dei partenopei si è dirottata sul talento dell'Udinese e della Nazionale Under 19 Alex Meret.

Su Widmer: "E' normale che il Napoli guarda con interesse al nostro campionato ed a calciatori che sono già consolidati nel nostro campionato".

Diego De Luca, giornalista e conduttore di Radio Goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Telefonata con l'Udinese per Meret: i friulani chiedono 17 milioni, il Napoli potrebbe inserire Zapata o Pavoletti nella trattativa". Sentiamo Giuntoli come sentiamo gli altri dirigenti. Noi abbiamo 3 portieri forti quindi dobbiamo fare delle scelte e stiamo valutando la cosa migliore per loro affinché il loro futuro non si comprometta e la loro carriera non si fermi. Due obiettivi, uno per la porta, uno per la fascia difensiva, in grado di garantire affidabilità nell'immediato e soprattutto prospettiva futura, con il giovane numero uno che dopo essersi fatto le ossa in B alla Spal ambisce ad un posto, anche come secondo, in una big di Serie A. Napoli potrebbe rappresentare l'approdo giusto per il classe 1997 friulano, che potrebbe imparare da Reina per una stagione prima di appropriarsi del ruolo pian piano.

Altre Notizie