Sabato, 20 Ottobre, 2018

Rudiger Inter, via libera grazie a Moreno?

L'Inter insiste per Rüdiger, ma manca l'accordo con la Roma. Dalbert a un passo Calcio, l'Inter di Spalletti cerca l'affondo per Rudiger
Cacciopini Corbiniano | 14 Giugno, 2017, 15:50

Sabatini e Ausilio, tuttavia, non si spingeranno oltre i 12 milioni di euro, cifra ritenuta adeguata per il calciatore. Il ragazzo è considerato un top player e come tale, secondo l'Inter, va trattato anche in sede di mercato. Il Paris Saint Germain è nel frattempo alla finestra: il d.s. Antero ha detto all'Inter di essere interessato a Perisic e di avere pronto un assegno importante nel caso in cui si aprisse la possibilità di una trattativa concreta. Il centrocampista brasiliano del Wolfsburg potrebbe partire dalla Bundesliga per meno di 10 milioni di euro, sia per il contratto in scadenza nel 2018, sia per una carta d'identità che ormai parla di un ragazzo del 1987. Per quest'ultimo si sarebbe fatto avanti il Boca Juniors.

Sta nascendo la nuova Inter di Luciano Spalletti: dopo l'annuncio di settimana scorsa dell'ex tecnico della Roma, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato ed il primo affondo dovrebbe essere effettuato per Antonio Rudiger. L'Inter ha già pronta un'offerta da 30 milioni di euro bonus compresi, la Roma però ne vuole incassare 40 dalla cessione del difensore tedesco.

Per l'out difensivo di destra, focus invece su Rick Karsdorp, classe 95 olandese del Feyenoord.

Con un progetto importante in progettazione per la prossima stagione, l'Inter sta cercando di gettare le basi per disputare una sessione estiva di calciomercato di alto livello, caratterizzata da acquisti mirati e di spessore che aiutino la squadra a migliorare e a far diventare la rosa una di quelle di spessore internazionale.

Altre Notizie