Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Sony auguri buona fortuna a Xbox per la sua conferenza all'E3 2017

[E3 2017] Segui con noi la Conferenza Sony Sony presenta The Inpatient per PlayStation VR sul palco dell'E3
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 14:24

Sony Interactive Entertainment e Supermassive Gameshanno annunciatoBravo Team per Playstation VR durante la conferenza Sony pre E3 2017. Le antiche creature che solcavano i cieli di The Elder Scrolls V: Skyrim prenderanno vita grazie al PlayStation VR e faranno immergere i giocatori nelle magiche e streminate lande di Tamriel. Ma le cose non sono sempre come sembrano.

Questo insieme di giochi sarà utilizzabile tramite sia smartphone che tablet. Sony è stata brava a mostrare titoli che già conoscevamo e di cui si sapeva molto, ma non ha dato niente di nuovo e tanto meno titoli che usciranno entro fine anno di peso esclusivamente sulla sua console.

I draghi sono tornati e questa volta li si potrà ammirare da vicino in tutta la loro magnificenza. "Ora si tratta solo di videogiochi". Attraverso questa piattaforma, Sony vuole abbattere il muro che si presenta tra console e mobile devices, portando i nostri cellulari direttamente all'interno delle azioni di gioco. Abbiamo visto il nuovo Spiderman, bello, un po' scriptato a dire il vero e di cui vorremmo vedere altro oltre a fasi di gioco molto cinematografiche da vedere, peccato che anche qui ci rimandino al 2018. Ci saranno anche degli obiettivi segreti che dovranno essere portati a termine senza l'aiuto di nessuno.

Altre Notizie