Giovedi, 20 Giugno, 2019

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Coco Bandicoot è un personaggio giocabile!

Activision va all'E3 2017 con Destiny 2, CoD e Crash Bandicoot Crash Bandicoot - Activision: 'Aspettatevi un annuncio all'E3'. Sarà CTR?
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 14:22

Questi sono ovviamente solo gli annunci ufficiali, non dubitiamo che Activision possa avere in serbo per i giocatori qualche novità non ancora annunciata.

Secondo la descrizione di alcuni trofei della remastered di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, questi conterrebbero dei vaghi riferimenti a Crash CTR. Una nuova dinamica per Call of Duty, dove Allies e Axis si scontrano in missioni strategiche sia in fase di attacco che difesa.

Ricordiamo che il titolo sviluppato da Sledgehammer Games è atteso sul mercato a partire dal 3 novembre nelle edizioni per PS4, Xbox One e PC.

Activision ha pubblicato la lista dei giochi che porterà all'E3 e, nel paragrafo dedicato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, anticipa che verrà fatto un annuncio riguardante Crash.

Destiny 2 - Nel nuovo titolo di Activision e Bungie, anche l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaul, e dal suo esercito d'elite, la 'Legione rossa'. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa.

I contenuti di Destiny 2 si concentreranno sulla storia, sui personaggi e sui nuovi eventi del gioco.

Altre Notizie