Martedì, 18 Giugno, 2019

Mario Balotelli, week-end d'amore con Serena

Mario Balotelli, week-end d'amore con Serena Mario Balotelli in love: il calciatore ha una nuova fidanzata, ecco chi è (FOTO)
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 13:04

Mario, però, ha ritrovato anche la felicità in campo sentimentale, visto che sembra felice accanto ad una giovane e bella ragazza di Lecce di nome Serena. Il famoso calciatore l'ha conosciuta in un noto locale a Montecarlo solo un mese fa ed oggi i due sono stati paparazzati, dal settimanale Chi, per la prima volta l'uno al fianco dell'altra in Corsica.

Un week end romantico, il loro, trascorso nell'esclusivo resort Hotel des Pêcheurs. Nuovo amore per il calciatore: l'avvistamento del settimanale Chi conferma - Nuovo amore per Mario Balotelli: è quello che annuncia il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola domani e con tanto di scatti annessi. I due sembrano davvero complici, SuperMario che ha archiviato le precedenti storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, ha finalmente trovato in Serena la donna giusta? Ora che la sua esperienza a Nizza è terminata, Mario dovrà decidere se scegliere la fredda Germania e giocare con il Borussia Dortmund, oppure se tornare in Italia, magari con la maglia del Sassuolo.

Altre Notizie