Domenica, 25 Agosto, 2019

Monster of the Deep: Final Fantasy XV in arrivo su Playstation VR

E3 2017, un teaser trailer per Monster of the Deep: Final Fantasy XV Monster of the Deep: Final Fantasy XV in arrivo su Playstation VR
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 12:38

Nel trailer rilasciato dal colosso nipponico e intitolato Final Fantasy XV Universe, ci vengono mostrati tutti gli elementi di cui è composto, per l'appunto, l'universo del quindicesimo capitolo della fantasia finale. Oltre all'esclusiva per PlayStation VR, e al nuovo gioco per mobile, il titolo si è mostrato in un nuovo trailer incentrato sull'universo in continua espansione. Ecco il comunicato ufficiale con i dettagli.

Nello stesso giorno della pubblicazione di Episode Prompto, verrà rilasciato un aggiornamento gratuito che introduce la Regalia Type-D, veicolo equipaggiato per avventurarsi sul terreno sterrato. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.

E, finalmente, Square Enix ha anche riconfermato che Final Fantasy XV sarà aggiornato per supportare Xbox X. Il gioco uscirà a settembre, ed è possibile vedere il nuovo trailer su YouTube. L'app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android. Ecco l'ultimo trailer del gioco. FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4.

Altre Notizie