Giovedi, 18 Luglio, 2019

Claudio Sona risponde alle accuse dell'ex Juan. Lo scontro social

Claudio Sona stava con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra durante Uomini e donne Juan Fran Sierra/ Uomini e donne, Claudio Sona ha sempre mentito
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2017, 12:20

L'ex fidanzato di Claudio, Juan, ha pubblicato ieri in tarda notte, registrazioni di telefonate avute con Sona che testimoniano la loro relazione durante tutta la durata del trono e nel corso della breve storia tra Claudio e la sua scelta, il corteggiatore romano Mario Serpa. Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. Dalle prime indiscrezioni sembra che una delle coppie che si è innamorata a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, stiano già attraversando la loro prima crisi. In un primo momento Juan Fran Sierra ha fatto una piccola diretta per denunciare il fatto che qualcuno stava entrando nel suo profilo Instagram per ostacolarlo ma che avrebbe trovato una soluzione per dire quello che doveva dire da tempo. "Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti". Delusa la De Filippi le propose di salire sul trono e dopo mesi scelse Mario De Felice, ma anche questa storia non ebbe un lieto fine.

Cos'è?! Hai avuto 24 ore di tempo per studiare bene le parole strappalacrime da utilizzare per salvarti la faccia con le tue bugie che continuano da quasi un anno?? E' arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale. Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te invece di negare anche davanti all'evidenza. Quindi non girare i discorsi e voler passare per la vittima come sempre.

Infine, la richiesta: "Ma visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti te ti chiedo di darmi subito pubblicamente (non dopo altre 24 ore di studio per la risposta) l'autorizzazione a rendere pubblico tutte queste fonti visto che dici che sono inventate e che nulla di tutto ciò è esistito". Il mio è soltanto un consiglio. "Il mio percorso è stato sincero".

J: Non ti sto insultando, è la verità...guarda come mi stai facendo vivere, mi insulta chiunque, gente che nemmeno conosco... I fan di Mario sono pronti e sul piede di guerra per partire all'attacco mentre c'è chi, nonostante tutto, è pronto a scommettere sul fatto che alla ricerca di notorietà ci sia proprio il bel modello. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull'intera vicenda così da chiarire la sua posizione.

Altre Notizie