Martedì, 22 Ottobre, 2019

Demi Moore: ma cosa è successo al sorriso dell'attrice?

Demi Moore sdentata al Tonight Show di Jimmy Fallon Demi Moore, la foto senza denti: "Li ho persi per lo stress"
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2017, 12:11

Demi Moore è stata ospite di Jimmy Fallon, per promuovere il film 'Rough Night'.

L'attrice ha raccontato e spiegato cosa le è successo proprio tramite lo scatto, che ha fornito a Fallon il gancio per introdurre l'aneddoto: "Ci hai inviato una foto ed è la cosa più folle che io abbia mai visto". Splendida come sempre, l'attrice - che oggi ha 54 anni - ha svelato una disavventura che le è accaduta. Nella foto si vede una Demi Moore intenta a sfoderare un sorriso piuttosto brutto: un sorriso praticamente sdentato, privo cioè di un incisivo. Ho perso i denti davanti, questa è la verità. "Ho perso i miei incisivi frontali - ha risposto Demi - mi piacerebbe dire che è successo andando sullo skateboard o qualcosa di molto cool, ma credo che la causa sia qualcosa di importante da condividere perché, dopo i problemi cardiaci, è probabilmente uno dei più grandi assassini d'America, lo stress. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano" ha spiegato al conduttore. Ma lei ovviamente non se la sentiva di andare in giro così, anche per una questione di lavoro: "Grazie a Dio - ha detto - ho risolto tutto grazie all'odontoiatria moderna".

Quindi la verità: l'attrice, divenuta celebre grazie al ruolo di protagonista in Ghost, ha perso i denti a causa dello stress.

Per la gioia dei tanti fans della trasmissione e dei curiosi, prima di farsi aggiustare il sorriso, l'attrice ha girato un divertente video, riproposto anche nella puntata del Tonight Show, che ha fatto sbellicare dalle risate.

Altre Notizie