Sabato, 21 Settembre, 2019

Uomini e Donne gossip, scandalo travolge Claudio Sona, la redazione commenta

Uomini e Donne Trono Gay al via il casting! Ecco come partecipare Uomini e Donne, Gemma e Marco fidanzati ufficialmente
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 08:48

Il mitico Andrea Damante (tronista, fidanzato con Giulia De Lellis), Manuel Vallicella ( ex tronista), Clarissa Marchese e Federico Gregucci ( lei tronista e lui corteggiatore), Claudio Sona ( il primo tronista gay) e Mario Serpa (corteggiatore di Claudio), Giulia Latini ( corteggiatrice di Luca Onestini), Martina Luchena (corteggiatrice di Riccardo Gismondi), Sophia Galazzo (corteggiatrice), Mattia Marciano ( corteggiatore di Desireè Popper), la campionessa di pallavolo Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni.

Sierra dice di voler raccontare la sua verità riguardo Claudio Sona non per cercare visibilità o una popolarità che potrebbe durare il tempo di un'estate ma perché "sono stufo di passare sempre per l'ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità". L'ex tronista si è sposata con un abito principesco, rigorosamente bianco, che l'ha resa anche più splendida. Perché sono stanco che la gente mi dia del bugiardo.

I fan dei #Clario, ovvero di Claudio e Mario Serpa, la scelta del tronista, non hanno mai voluto crederci. Proprio il modello sta mettendo a dura prova la pazienza di Claudio con dichiarazioni che insinuano una loro reazione durante il suo trono a Uomini e Donne.

Sierra continuava, sempre nel post che poi è stato cancellato, dicendo: "Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l'unico modo per riuscire a chiudere tutto". In breve: Juan ha accusato Sona di aver 'usato' il programma di Maria De Filippi per scopi personali e non per trovare l'amore, tant'è che durante tutto il corso della trasmissione che l'ha visto protagonista ha continuato appunto a frequentare Juan. "Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite". Ma non è finita qui. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Proprio un paio di giorni fa, l'ex fidanzato di Sona, si è palesato sulle Stories con dei video decisamente particolari: cosa è successo?

Altre Notizie