Mercoledì, 19 Giugno, 2019

E3 2017: Ubisoft annuncia l'arrivo di South Park su mobile

Annunciato South Park: Phone Destroyer per sistemi iOS e Android   1 South Park Phone Destroyer per dispositivi mobile annunciato all'E3 2017
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 05:10

Ubisoft, la casa che si occuperà della realizzazione e pubblicazione su App Store, ha voluto rilasciare alcune anticipazioni in merito: South Park: Phone Destroyer è un gioco di combattimento e strategia in tempo reale, qualcosa che non hai mai sperimentato prima.

Potete trovare il filmato riportato in apertura, lasciandovi alla visione vi ricordiamo che South Park Scontri Di-Retti sarà disponibile a partire dal prossimo 17 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

South Park è una serie televisiva di cartoni animati nata per un pubblico adulto, un colosso all'interno del suo genere dove ogni personaggio non rispecchia esattamente un principio educato di stile. Il tutto ovviamente condito dalle battute al limite del consentito da parte di Cartman, Kyle, Stan e dei vari bambini della città di South Park!

In molti lo amano, tantissimo lo aspettano: South Park Phone Destroyer è il gioco ufficiale dedicato alla nota serie televisiva i cui protagonisti principali sbarcheranno presto anche su iPhone e iPad. Non ci resta che attendere la fine di questo 2017 in corso.

Altre Notizie