Sabato, 21 Settembre, 2019

Spider-Man: Tom Holland parla di una Trilogia sul personaggio

Stefano Dell'Unto 13 giugno 2017- 20:50 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Stefano Dell'Unto 13 giugno 2017- 20:50 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Acerboni Ferdinando | 14 Giugno, 2017, 05:01

"Ci sarà ancora molto spazio per vedere Peter diventare Parker e soprattutto Spider-Man nei prossimi due film, e alla fine di Spider-Man Homecoming la storia è decisamente incompleta", ha dichiarato l'attore. Anzi, è appena iniziata ed io non vedo sinceramente l'ora di vedere come il mio personaggio crescerà e quanto accadrà. Sì, saranno dei film entusiasmanti. Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Zendaya, attrice nel cast del film Spider-Man Homecoming, ha dovuto rispondere negli ultimi mesi a un fuoco di domande sul suo misterioso personaggio. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere.

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Altre Notizie