Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Belen contro Virginia Raffaele: "Non mi sta più simpatica quell'imitazione"

Stefano De Martino, le ultime news gossip ad oggi 9 giugno 2017! Belen Rodriguez mostra mutandine a Selfie le cose cambiano
Deangelis Cassiopea | 14 Giugno, 2017, 00:28

Che guerra sia: Belen contro Virginia Raffaele. La showgirl argentina è stata un vero e proprio fiume in piena di dichiarazioni rilasciate in una pepata intervista al settimanale Libero.

Un altro episodio che ha fortemente infastidito la Rodriguez è stato il seguente: nell'annunciare l'imitazione di Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele ha detto più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso.

A quel punto è intervenuto anche il direttore di Novella2000 Roberto Alessi, ospite in studio: "Sandra sei troppo buona, più che triste direi tragico", ha aggiunto lui. Ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. Cosa? Mi sono sentita ferita.

L'abito nero super sexy a fasce di Belen ha scatenato l'ironia di Platinette che ha ricordati la famosa farfalla tatuata all'inguine della Rodriguez mostrata al Festival di Sanremo nel 2012. Il riferimento è al video hard della Belen diffuso alcuni anni orsono che si riferiva a quando lei aveva 18 anni: "Sono stata male per tre mesi - ha spiegato Belen - chiusa in casa". L'attrice, che ha recitato in film che hanno fatto la storia del cinema, dunque non ha gradito l'ennesimo sketch della comica che lo riguarda e che è andato in scena a Facciamo che io ero su Rai 2.

Stefano de Martino, come sappiamo, vive una situazione molto simile dopo la separazione da Belen Rodriguez, prendendosi cura del figlio Santiago ogni volta che gli impegni glielo permettono. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell' atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l' amore con il mio uomo - che non si può chiamare uomo - davanti a una videocamera. Una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Lo scorso anno, infatti, Belen e Iannone conquistarono le copertine di tutti i giornali ma i due uscirono allo scoperto solo a fine estate. Non fai più ridere.

Virginia Raffaele di nuovo sotto accatto da parte dei personaggi che imita.

Altre Notizie