Domenica, 20 Ottobre, 2019

Il Segreto: Anticipazioni 13 giugno, Elias cacciato da Puente Viejo!

Il segreto e Una vita anticipazioni puntate 11 giugno Il Segreto stasera in tv: anticipazioni domenica 11 giugno
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2017, 20:56

Purtroppo le anticipazioni de "Il Segreto" ci svelano che dovremo attendere ancora poco prima di assistere ad un incontro fra le lenzuola dei due proprietari di Los Manantiales.

Il Segreto vede Remedios salvare Hernando dalla garrota nella puntata di oggi 12 giugno. Emilia (Sandra Cervera) cerca di darle conforto.Donna Remedios testimonia a favore di Hernando, spiegando che il colpevole di quanto avvenuto alla moglie dell'uomo è Damián, il suo primogenito, un vero demonio. Nel frattempo la famiglia Miranar inizia a pensare alla possibilità di organizzare una gita al mare, ma l'unica a non essere entusiasta è Dolores. Il padrone di casa accusa il suo dipendente e lo caccia non solo dalla casa, ma anche da Puente Viejo e lui, prima di andarsene, giura vendetta che presto arriverà. Beatriz in lacrime riabbraccia Remedios, la sua vecchia tata. In realtà, pensa di non avere più l'età per concedersi certi lussi. Hernando prenderà posizione contro Elias, imponendogli di andarsene. Nella puntata in onda martedì 13 giugno invece Cristobal licenzierà Fè e Mauricio il quale però, a sua volta, si rifiuterà di lasciare da sola la sua Signora e per tale motivo litigherà proprio con Cristobal mentre invece proprio Beatriz ed Hernando finalmente si chiariranno.

Dopo lo scontro con Camila Elias confessa il pluriomicidio di Donna Remedios e la nipote, eppure sembra che l'uomo sia innocente data l'insufficienza di prove, e la paura che Elias possa di nuovo tornare a piede libero porta Hernando ad andare di persona a minacciarlo avvertendolo che a Puente Viejo sta per arrivare qualcuno pronto a vendicarsi di lui.

Monique riferisce a Lucas e Sol che il piccolo Marcos, il bambino che hanno deciso di adottare, può essere operato e riacquistare la vista. Cristobal riuscirà a fare in modo che il Leal riesca a far firmare a Severo alcuni documenti che si riveleranno determinanti per togliergli tutto il suo patrimonio e, non contento, pretenderebbe che Carmelo elimini materialmente sia Severo che sua moglie Candela. Quando Dos Casas vine e a sapere cosa è accaduto, decide di affrontare Elias faccia a faccia.

Cristobal scopre che Mauricio informa Raimundo di tutto ciò che accade alla villa e punisce il capomastro relegandolo a lavorare come semplice bracciante. Francisca, dolorante per il violento schiaffo ricevuto da Cristobal, capisce che zia Eulalia e Cristobal non avranno nessuna pietà, ma lei non è disposta a cedere e usa ogni mezzo per portare uno dei due dalla sua parte.

Altre Notizie