Domenica, 22 Settembre, 2019

Monster Hunter World annunciato per PS4, Xbox One e PC

Monster Hunter World annunciato all'E3 2017, in arrivo nel 2018 Monster Hunter World annunciato per PS4, Xbox One e PC
Acerboni Ferdinando | 13 Giugno, 2017, 17:53

Nel corso della conferenza stampa E3 di Sony Interactive Entertainment (SIE), Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, ha annunciato Monster Hunter: World, il nuovo capitolo del celebre franchise RPG che ha totalizzato, nel corso della sua storia, oltre 40 milioni di pezzi venduti. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo.

In "Monster Hunter", come dice il titolo, sono un cacciatore di mostri impegnato a braccare la mia preda in terre selvagge e ricche di pericoli, alla ricerca del momento migliore per affrontarla e iniziare il lungo scontro, e il lungo inseguimento, che mi porterà a sconfiggerla e a guadagnare il bottino nascosto nella sua carcassa. "Monster Hunter World presenta un'esperienza di gameplay senza soluzione di continuità che permette ai giocatori di muoversi liberamente attraverso aree della mappa che fanno parte di un ecosistema vivente e dotato di un suo ciclo giorno/notte".

Inoltre tra le tante novità correlate all'uscita del gioco, una notizia farà sicuramente felici tutti i possessori di PlayStation 4, che avranno dedicato un contenuto speciale di gioco di Monster Hunter: World del tutto esclusivo. In arrivo nei primi del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In merito a questa indiscrezione però non sono emerse ulteriori informazioni e quindi vi rimanderemo alle prossime news per darvi maggiori dettagli riguardo questa feature.

Altre Notizie