Martedì, 23 Luglio, 2019

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 giugno: Hernando e Mariana muoiono?

Il Segreto, le anticipazioni di mercoledì 7 Giugno Anticipazioni Il Segreto: un terribile omicidio sconvolgerà Puente Veijo
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2017, 17:09

Severo (Chico Garcia) riceve una telefonata da un giornalista che lo informa che lo "scandalo dei vaccini" presto verrà reso pubblico.

Anticipazioni settimanali della soap Il segreto.

Matias Castaneda per la prima volta capirà che cosa significhi davvero subire un tradimento, e ne soffre molto, ma nella sua vita giungerà una ventata di aria fresca e sopratutto amore: a Puente Viejo giungerà Marcela, una giovanissima ventenne che farà perdere la testa al giovane.Tra Marcela e Matias nascerà un'appassionata storia d'amore, che sfocerà con una gravidanza, e per tale il giovane sarà costretto a sposarla. Cristobal impone a Francisca di obbedire a tutti i suoi ordini e, successivamente, licenzia Mauricio. Cristòbal caccia dalla villa Mauricio.

Hernando viene scagionato, Mauricio avverte Francisca che il bimbo dell'orfanotrofio è nelle mani di Lucas e Sol.

Garrigues decide di chiarire le cose con Francisca e le ricorda che è lui l'unico uomo di Villa Montenegro, ma le sottolinea che Mauricio deve stare alla larga dalla tenuta.

La testimonianza della donna è provvidenziale, Hernando viene prosciolto da tutte le accuse. Beatriz spiega a Hernando di essere disposta ad ascoltare la sua versione dei fatti. Monique e Lucas portano a Miel Amarga un neonato, Marcos, al quale vogliono garantire tutta l'assistenza possibile, visto che, a loro parere, ha solo poche ore di vita. Intanto Hernando affronta Elias e lo caccia. Le sciagure però, sono sempre in agguato: l'avvocato Alfredo, infatti, riporta ai signori Dos Casas la notizia della morte violenta di donna Remedios.

Nelle puntate ancora inedite in Italia Elias denunciato da Hernando e imprigionato proprio per l'omicidio di Remedios e sua nipote ma, mentre lui è in carcere, Camila e il marito faranno delle ricerche sul suo passato e troveranno qualcuno pronto a vendicarsi dei misfatti dell'uomo. Durante una violenta discussione, poi, Cristobal da uno schiaffo a Francisca la quale capisce di essere sola a combattere contro Cristobal ed Eulalia.

Altre Notizie