Martedì, 16 Luglio, 2019

Il Segreto Anticipazioni 13 giugno 2017: Cristobal caccia Mauricio da Villa Montenegro

Anticipazioni Il Segreto Matias e Beatriz amanti in segreto Choc a “Il Segreto”: un atroce omicidio sconvolgerà Puente Veijo
Deangelis Cassiopea | 13 Giugno, 2017, 17:00

Matias Castaneda per la prima volta capirà che cosa significhi davvero subire un tradimento, e ne soffre molto, ma nella sua vita giungerà una ventata di aria fresca e sopratutto amore: a Puente Viejo giungerà Marcela, una giovanissima ventenne che farà perdere la testa al giovane.Tra Marcela e Matias nascerà un'appassionata storia d'amore, che sfocerà con una gravidanza, e per tale il giovane sarà costretto a sposarla.

Secondo le anticipazioni spagnole il perfido Elias potrebbe ben presto dire addio alla soap opera Il Segreto. Cristobal, per isolare Francisca, licenzia sia la cameriera Fé che Mauricio.

Monique riferisce a Lucas e Sol che il piccolo Marcos, il bambino che hanno deciso di adottare, può essere operato e riacquistare la vista.

Mentre a Los Manantiales si potrà riprendere a sperare, alla villa Donna Francisca se la passerà molto male. In realta', pensa di non avere piu' l'eta' per concedersi certi lussi. Cristobal (Carlos de Austria) caccia dalla villa Mauricio.

Hernando viene scagionato, Mauricio avverte Francisca che il bimbo dell'orfanotrofio è nelle mani di Lucas e Sol. E' arrivato quindi il momento della resa dei conti: Hernando è tornato a casa, cosa farà con Elias? Tornato a casa, Hernando caccia Elias che giura vendetta. E per questo, vuole riconquistare Beatriz. Anche Lucas (Alvaro Morte) è alle prese con qualcosa di inaspettato presso la tenuta Santacruz.

Come abbiamo già avuto modo di anticipare in precedenza Camila, come tutti i personaggi transitati a Puente Viejo, nasconde un passato difficile ed in qualche modo discutibile.

Eulalia svela a Francisca che Cristóbal è uno dei pochi figli illegittimi di Salvador Castro sopravvissuti alla morte. L'avvocato Alfredo informa i signori Dos Casas che donna Remedios è stata uccisa: la notizia sconvolge Hernando il quale sospetta di Elias. Camila ed Hernando decidono, con molta difficoltà, di raccontare a Beatriz quanto accaduto, prima che lo faccia qualcun altro. Camila riesce finalmente a trovare Donna Remedios, l'unica in grado di salvare Hernando.

Altre Notizie