Giovedi, 01 Ottobre, 2020

EA Play 2017 appuntamento alle 21 per la diretta della conferenza

Videogiochi Videogiochi
Deangelis Cassiopea | 11 Giugno, 2017, 14:54

Josef e il suo team in Hazelight rappresentano tutti i valori di EA Originals.Sono un piccolo ma molto talentuoso gruppo con una visione e una passione per i giochi che è davvero unica in questa industria.

"L'idea per A Way Out è venuta a me e ad un mio amico mentre stavamo pensando ad un gioco co-op con una storia emozionante e che non fosse solo una esperienza usa e getta". Non sappiamo ancora se il titolo avrà meccaniche da RPG, ma è probabile visto che si tratta di un prodotto BioWare. Tra le novità di questo gioco pare verrà introdotto Ronaldo e sicuramente alla conferenza si parlerà delle altre novità introdotte per questo gioco e forse anche per Battlefield 1.

Finalmente dopo mesi e mesi di chiacchiere, indiscrezioni e rumor si parte: il ciclo di conferenze dell'E3 2017 sarà inaugurato questa sera con Electronic Arts a partire dalle ore 21: non mancate!

A Way Out è sviluppato da Hazelight e sarà disponibile in digital download all'inizio del 2018 su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4.

I giocatori interpreteranno Leo e Vincent, entrambi in prigione e caratterizzati da storie parallele che finiranno per incrociarsi con l'avanzare della storia.

Altre Notizie