Lunedi, 27 Gennaio, 2020

EA Play 2017 appuntamento alle 21 per la diretta della conferenza

EA Play 2017 appuntamento alle 21 per la diretta della conferenza EA Play 2017 appuntamento alle 21 per la diretta della conferenza
Deangelis Cassiopea | 11 Giugno, 2017, 14:54

Josef e il suo team in Hazelight rappresentano tutti i valori di EA Originals.Sono un piccolo ma molto talentuoso gruppo con una visione e una passione per i giochi che è davvero unica in questa industria.

"L'idea per A Way Out è venuta a me e ad un mio amico mentre stavamo pensando ad un gioco co-op con una storia emozionante e che non fosse solo una esperienza usa e getta". Non sappiamo ancora se il titolo avrà meccaniche da RPG, ma è probabile visto che si tratta di un prodotto BioWare. Tra le novità di questo gioco pare verrà introdotto Ronaldo e sicuramente alla conferenza si parlerà delle altre novità introdotte per questo gioco e forse anche per Battlefield 1.

Finalmente dopo mesi e mesi di chiacchiere, indiscrezioni e rumor si parte: il ciclo di conferenze dell'E3 2017 sarà inaugurato questa sera con Electronic Arts a partire dalle ore 21: non mancate!

A Way Out è sviluppato da Hazelight e sarà disponibile in digital download all'inizio del 2018 su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4.

I giocatori interpreteranno Leo e Vincent, entrambi in prigione e caratterizzati da storie parallele che finiranno per incrociarsi con l'avanzare della storia.

Altre Notizie