Martedì, 15 Ottobre, 2019

Neuer sposo in Puglia, festa blindata

Le nozze di Neuer a Monopoli Bayern, Neuer in Puglia: nozze a Locorotondo per il portiere tedesco
Esposti Saturniano | 11 Giugno, 2017, 14:23

Il 31enne portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco ha sposato la sua compagna Nina Weiss nella Basilica di Maria Santissima della Madia, nel centro storico di Monopoli (Bari).

Quel che è certo è che a celebrare la messa è stato padre Franz, un sacerdote amico del portiere giunto in Puglia per l'occasione.

La scelta di Monopoli ha colto molti di sorpresa, poichè Neuer era venuto a fare un sopralluogo nel mese di marzo a Martina Franca, nel Tarantino, facendo credere a tutti che le nozze si sarebbero celebrate proprio lì.

Questa mattina, le strette viuzze che conducono alla Cattedrale sono state infatti interdette alla circolazione pedonale e veicolare e, inoltre, in Largo Portavecchia ed in Piazza Manzoni vigeva il divieto di sosta per consentire ai campervan dai vetri scuri - noleggiati per le nozze da favola - di sostare.

Neuer ha raggiunto l'altare in stampelle, dopo l'infortunio subito nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Abilissima quindi nel depistare magazine e quotidiani la wedding planner Doreen Widdink, protagonista anche stavolta del matrimonio dell'estate. A quanto si apprende, il ricevimento, altrettanto blindato, avrà luogo nella masseria Le Carrube, a Ostuni, nel Brindisino, una delle strutture della famiglia Melpignano.

Altre Notizie