Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Tinì Cansino parla di Gemma Galgani: "Giorgio Manetti l'amava davvero!"

Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2017, 13:46

MarcoFederica prenderanno quindi parte allo show e ciò lascia sia amarezza nei fan che il pensiero che probabilmente la relazione tra i due sia già giunta al termine per motivi sconosciuti ai più.

Gemma è caduta tra le braccia di Firpo ed è al settimo cielo ma non mira al matrimonio: "Cerco solo serenità e benessere - ha affermato durante l'intervista - Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia".

Manetti ha poi aggiunto: "Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi". Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. A circa un anno di distanza dalla famosissima lettera in prime time indirizzata a Giorgio Manetti, le cose per Gemma, almeno in amore, sono notevolmente cambiate. In realtà a far discutere e a far anche arrabbiare i fan sono state le parole che l'opinionista Tina Cipollari ha espresso nei confronti della Galgani nel corso di una recente intervista rilasciata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. "Voglio essere felice, serena", ha confessato. "E poi con Marco mi diverto con poco". Solo dopo settimane, l'ex tronista ha svelato alcuni retroscena sull'uomo che l'ha corteggiata fino all'ultimo minuto di trasmissione, Mattia Marciano, e sulla sua compagna di avventura, Rosa Perrotta.

E Gemma Galgani per annunciare a tutti il suo fidanzamento ha scelto il modo più social di tutti, ovvero cambiare status su Facebook, passando da "single" a "fidanzata".

"Se mi mancherà Uomini e Donne?". E poi a Giorgio chiesi una prova d'appello, con la lettera che gli consegnai nella puntata serale del 3 giugno 2016, e lui non me la concesse.

Altre Notizie