Domenica, 21 Luglio, 2019

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Reina? C'è un contratto

Maurizio Sarri Sarri: "Juve la più forte, occhio alle milanesi"
Cacciopini Corbiniano | 07 Giugno, 2017, 03:05

Il tecnico azzurro, premiato con il Timone d'oro, ha parlato a TMW Radio: "Reina è un punto di riferimento per il gruppo, un ragazzo di grandi valori". Ha avuto un lungo infortunio ed ha lavorato tantissimo per tornare ad alti livelli.

Nessun dubbio su chi scommettere per il prossimo anno. Inoltre, siamo usciti dalla Coppa Italia contro la squadra che ha poi vinto il trofeo. "Certo, per un polacco forse c'è un pò di rammarico per non poter disputare l'Europeo in casa".

"I media ogni giorno inventano a dismisura, ed è vero soltanto il 5% delle cose che scrivono - ha detto De Laurentiis - Ha un contratto in essere, però è anche giusto che il Napoli guardi al futuro. A fine stagione abbiamo discusso, se partiamo come abbiamo concluso la stagione possiamo giocarcela con tutti e mettere in difficoltà Juve e Roma". Chiudere a 86 punti e non entrare ai gironi di Champions è pesante.

Insigne può diventare uno dei più forti al mondo. Il preliminare per le squadre italiane è estremamente difficile e porta ripercussioni sia in negativo che in positivo per un bel periodo di campionato. La sua stagione è stata maghifica. "È un giocatore fortissimo e completo, ha sempre avuto grande talento ma in questo momento riesce sempre ad incidere sulla partita".

Sibillino Aurelio De Laurentiis sul futuro di Pepe Reina, a margine del premio Football Leader a Napoli: il presidente azzurro fa chiaramente intendere che il club sarà vigile sul mercato per garantirsi un'alternativa di primo livello al portiere spagnolo. Hanno in rosa tanti giovani e ne stanno acquistando altri, avranno un ricambio progressivo.

Altre Notizie