Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Verratti stop in allenamento. "Più attenzione all'Italia"

Dalla Francia, l'ag. di Verratti fa sognare i tifosi: Calciomercato Inter: Sabatini vuole il colpo Verratti
Cacciopini Corbiniano | 06 Giugno, 2017, 21:34

Pesante tegola in casa Italia in vista della partita amichevole contro l'Uruguay e della gara di qualificazione al Mondiale contro il Liechtenstein.

Marco Verratti lascia il ritiro della Nazionale Italiana, problema per il commissario tecnico Giampiero Ventura. Stagione di fatto conclusa per il giocatore del Paris Saint Germain che è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a causa di un problema all'inguine. Nelle prossime ore se ne saprà di più suòlle condizioni fisiche 24enne abruzzese e sul suo eventuale sostituto. Avrei preferito fosse stato così anche per i miei compagni di Nazionale. Sia Milan che Inter, infatti, sono pronte a mettere a segno colpi importanti al fine di potenziare le rispettive rose e tornare a lottare, in maniera concreta, per un posto in Champions League.

Marco Verratti, 24 anni. Servono 70-80 milioni di euro cash, ma soprattutto c'è da battere una folta e spietata concorrenza: Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e Chelsea sono sulle sue tracce da diverso tempo, e in questo momento hanno maggior appeal. "Comunque noi tutti daremo loro una mano, anche se penso sono tutti calciatori d'esperienza e da questa delusione riusciranno a trarne anche dei benefici".

Altre Notizie