Lunedi, 22 Luglio, 2019

MotoGP Mugello: Valentino Rossi, "Il problema sarà per la durata gara"

MotoGp: Rossi, il riscatto al Mugello vale 4,00 su Snai. Davanti a tutti c'è Viñales SNAI – MotoGp: Rossi, il riscatto al Mugello vale 4,00. Davanti a tutti c'è Viñales
Cacciopini Corbiniano | 06 Giugno, 2017, 18:00

"Ieri ho rovinato pesantemente la moto quando sono caduto", - afferma Maverick Vinales - loro hanno fatto ore di lavoro extra per aggiustarla.

QUARTA FILA Chiudono la lista dei piloti che hanno disputato il la seconda sessione di qualifiche Tito Rabat, decimo a 707 millesimi dal miglior crono di giornata, Johann Zarcò, dodicesimo a 744 millesimi dalla pole e Aleix Espargarò, dodicesimo a 9 decimi esatti dal più veloce di oggi. All'inizio i dottori mi avevano detto che non sarei riuscito a correre, ma sono qui e vediamo come reagirò. Tutto questo ovviamente non significa che il 46 voglia venire al Mugello, nella sua casa, soltanto per partecipare e sicuramente anche questa volta farà tutto il possibile per tornare a mettere le ruote davanti a tutti, proprio come tutte le altre volte in questa pista e anche come l'ultima gara, ma questa volta con un finale diverso. Ho fatto un buon giro, ma fino all'ultima staccata non ho capito se mi fosse attaccato o meno.

Roma, 3 giu. (askanews) - Ci sono le due Yamaha in prima fila al termine delle qualifiche del Gp d'Italia.

"Vincere al Mugello è il sogno di tutti".

Uno dei weekend più attesi dell'intero calendario del motociclismo è arrivato: il Gran Premio d'Italia sul circuito del Mugello. Dovizioso completa il trionfo dei piloti italiani al Mugello, dopo le vittorie di Andrea Migno in Moto3 e Mattia Pasini in Moto2. Dove si può vederla? "A Barcellona sarà però completamente diverso perché dovremo cercare di farla funzionare con poco grip dato che lì l'asfalto ne ha veramente poco, ma è comunque una pista che mi piace molto". Inoltre sono soddisfatto del mio passo gara perché nel turno di FP4 siamo partiti con gomme molto usate e abbiamo avuto la stessa velocità degli altri piloti. "Confermo la mia previsione che il nostro obiettivo è il podio, poi se riusciamo a fare di più non è che non ci proviamo".

Altre Notizie