Martedì, 11 Agosto, 2020

Valentino Rossi al Mugello ci sarà

Cal Crutchlow festeggia con un wheelie il miglior tempo sul finire delle FP2 al Mugello Cal Crutchlow festeggia con un wheelie il miglior tempo sul finire delle FP2 al Mugello
Cacciopini Corbiniano | 06 Giugno, 2017, 10:38

Partito dalla nona posizione in griglia, Petrucci è stato autore di una rimonta che lo ha portato anche in seconda posizione.

Roma, 3 giu. (askanews) - Ci sono le due Yamaha in prima fila al termine delle qualifiche del Gp d'Italia. "Gia' stamattina eravamo molto competitivi ma siamo tutti li' - spiega il Dottore - sia come giro secco che come passo gara".

Finalmente per Andrea Dovizioso il sogno si realizza, ed il risultato di oggi è probabilmente il più importante della sua carriera. "Se stai seduto sul divano non ti succederà niente, ma sarà dura migliorare la propria forma, per cui continuerò a fare motocross". Così Andrea Dovizioso ha commentato il successo nel Gran Premio d'Italia al Mugello. Nelle ultime libere Rossi ha fatto spaventare i tifosi per una caduta nel finale. Come da tradizione, Rossi ha portato al Mugello un casco con grafica dedicata, e questa volta i protagonisti della grafica sono due. La moto ha lavorato bene, siamo riusciti a metterla a posto, e da sabato mattina sono stato abbastanza veloce.

Nel warm up è stato Maverick Vinales a prendersi il miglior tempo della sessione, davanti alla Yamaha del Tech3 di Zarco. Vediamo insieme i risultati generali e i tempi combinati delle due sessioni di prove libere appena terminate. Speriamo che domani e domenica la situazione migliorerà. Mi dispiace per me ma per l'Italia è stato un grande giorno, la festa magari sarebbe stata completa se ci fossi stato anche io sul podio però è stato comunque bello. Gianfranco Agnoletto e la sua conformazione è rimasta sostanzialmente invariata per oltre quarant'anni di storia. Il tracciato è ritenuto uno dei più impegnativi dal punto di vista tecnico per piloti e moto, e basta scorrere l'albo d'oro delle vittorie per capire che questo è un circuito da campioni.

Altre Notizie