Sabato, 26 Settembre, 2020

Nuovi indizi sulla crisi di Marco Cartasegna e Federica Benincà di U&D

Deangelis Cassiopea | 04 Giugno, 2017, 14:22

Non servono a nulla le rassicurazioni dell'ex corteggiatrice in merito, dicendo su Instagram che lei e il suo fidanzato sono lontani per motivi di studio e di lavoro, ma non certo per un tradimento o una pausa di riflessione.

Secondo una segnalazione giunta al sito ilvicolodellenews, pare che Marco Cartasegna, durante una diretta sul suo profilo Instagram, abbia detto: "Se non rispondo alle domande riguardo me e Federica è perché non lo so, a tempo debito dirò tutto". E nuovi indizi vanno ad arricchire il mistero. Nell'ambiente del gossip si parlava di una probabile crisi, smentita poi sia da Marco che da Federica.

Ora, ad un mese dall'addio al programma, i due sembrano affrontare la loro prima crisi di coppia, e solo il tempo ci dirà se riusciranno a superare questo ostacolo insieme. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso un giorno così speciale in montagna.

Giulia ha anche cancellato i sospetti di una storia con Mattia Marciano, ex corteggiatore di che al momento è uno dei grandi favoriti per diventare nuovo tronista di Uomini e Donne.

Come se non bastasse, negli ultimi giorni della messa in onda di Uomini e Donne sono stati trasmessi i viaggi effettuati dalle coppie formatesi nel corso di questa lunga stagione e tra di essi non c'era quello di Marco e Federica.

Altre Notizie