Domenica, 13 Ottobre, 2019

Rossi "Sto meglio, voglio il Mugello"

MotoGP Italia, orari TV GP del Mugello 2017 - DIRETTA / Prove libere Motomondiale, GP Italia: le dichiarazioni dopo le prove libere
Cacciopini Corbiniano | 03 Giugno, 2017, 14:33

"Per la seconda sessione di prove mi sono preparato con l'aiuto della clinica mobile, abbiamo fatto il trattamento al braccio, ho preso un antidolorifico e nel pomeriggio sono andato un po' meglio, anche se ho durato fatica per il fiato perché non sono al 100%".

HAYDEN - La MotoGP che arriva al Mugello per la sesta tappa del mondiale riaccenderà i motori per la prima volta dopo la morte Nicky Hayden, il pilota statunitense, campione del mondo 2006, deceduto il 22 maggio per le gravi ferite riportate qualche giorno prima in un incidente stradale durante un allenamento in bicicletta. Live Streaming anche all'interno del palinsesto dei links gratuiti del raccoglitore internet Rojadirecta (info), anche dall'estero, oltre che con le solite App di Sky Go (gratis per gli abbonati) e Now TV (a pagamento per tutti). Alle 17.30 ci sarà la conferenza Stampa Post-Qualifiche.

I tifosi del dottore anche quest'anno si presenteranno in massa nella pista italiana in questo fine settimana, dove Valentino Rossi sarà acciaccato e arrabbiato, visto anche l'errore commesso nell'ultima gara, che ha impedito una vittoria già pregustata proprio all'ultimo giro. Ore 18:30: Talent Time. Devo dire che non mi aspettavo questo problema ed è stata una brutta sorpresa.

Domenica 4 Giugno 2017 Ore 8:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP. A seguire, alle 11, la gara della Moto3 (pre dalle 10.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 12.20 (pre dalle 12); la gara della MotoGP scatta alle 14 (pre dalle 13.15, post dalle 15).

Valentino Rossi dopo le prove libere del venerdì al Mugello. Inoltre era difficile fare uscite lunghe, di più di 5 o 6 giri di fila. Obiettivi per la gara? "Dopo il primo turno di libere, ho lavorato con i ragazzi della Clinica Mobile e mi hanno dato degli anti-dolorifici leggeri". "Ma non è un sogno..." conferma Pirro, secondo nelle FP1 (dietro a Dovizioso), quarto nella combinata dei tempi con il crono delle FP1, convinto che Lorenzo possa fare molto bene.

Altre Notizie