Lunedi, 22 Luglio, 2019

Milan, retroscena (da sogno) su Morata: la clamorosa rivelazione arriva da Musacchio

Calciomercato Milan: assalto a Tolisso e Morata Milan, Montella: “Morata sarebbe molto utile alla causa, perfetto nel mio 4-3-3”
Cacciopini Corbiniano | 03 Giugno, 2017, 09:27

"Lo ha dimostrato, ha avuto forse qualche mancanza ogni tanto ma come valore è indiscutibile". La possibilità più concreta però è quella di poterlo vedere nella prossima stagione giocare in Cina dove il calciatore è assai richiesto per motivi anche di puro marketing.

Il Milan è a lavoro al fine di riuscire a regalare a Vincenzo Montella, tecnico rossonero, un attaccante che sia di caratura mondiale.

MILAN CALCIOMERCATO NEWS, KESSIÈ SI PRESENTA - Il Milan ha messo ieri a segno il secondo acquisto della sua sessione estiva di calciomercato. Non vedo difficoltà enormi, sicuramente quando c'è il preliminare di Europa League non puoi essere in condizioni ottimali ma il livello delle partite è anche più basso rispetto agli standard italiani, il tutto anche se sai che il risultato potrà influire sul morale per tutto il resto della stagione. Io fornisco alla squadra le basi, ovvero il 4-3-3, poi, se mi prendono altri tipi di giocatori, si giocherà in maniera diversa. Sono davvero molto contento di fare parte di questo club ora. In caso di accordo totale tra il Milan ed il giocatore, sara l'avvocato Bozzo a presentare la proposta milanista al Real, con Perez che potrebbe accettare, anche se c'è da tenere sotto controllo il Manchester United. Al Milan poi, nelle ultime gare di campionato, per chilometri percorsi siamo secondi dopo Juve e Roma. L'ex Pescara ha parlato ai microfoni di Football-Italia.com: "Lo scorso anno stavamo valutando varie offerte che erano arrivate".

Archiviata ufficialmente la sua primissima stagione al Milan, per Gianluca Lapadula è tempo di bilanci.

Altre Notizie