Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Dall'Inghilterra: la Juventus offre 14 milioni per Szczesny

Dall'Inghilterra: la Juventus irrompe su Szczesny, offerta più alta! Ma il Napoli ha un vantaggio Dall'Inghilterra: la Juventus offre 14 milioni per Szczesny
Cacciopini Corbiniano | 01 Giugno, 2017, 20:04

Capitolo portiere: i recenti screzi a colpi di tweet con la proprietà, e il possibile interesse di altri club (In Inghilterra hanno parlato del Newcastle di Benitez) mettono Pepe Reina al centro di una situazione che può portare a qualsiasi epilogo, a un anno dalla scadenza del contratto.

L'unica certezza ad oggi è che Szczesny non resterà sicuramente alla Roma, dato che i giallorossi dopo due anni di prestito non intendono riscattare il portiere che quindi farà ritorno all'Arsenal.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese 'Daily Mail', la Juventus sarebbe interessata al giocatore e si sarebbe inserita nella corsa trattativa.

Szczesny viene ritenuto dai bianconeri un profilo ideale per il dopo Buffon e la valutazione di 16 milioni di euro da parte dei "Gunners" non sembra proibitiva.

La prossima sarà l'ultima stagione di Reina al Napoli. Se trova una soluzione migliore, ed è qui la novità, il Napoli non si opporrà all'addio: quel che conta è che non resti in Italia. Sullo sfondo però, come detto, ora c'è anche la Juventus.

Altre Notizie