Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Temptation Island 2017, quando inizia? Date e concorrenti

Deangelis Cassiopea | 30 Mag, 2017, 02:20

Tante sono le coppie che hanno terminato il loro percorso in passato suggellando la loro relazione con una convivenza o con un matrimonio, ma molte altre hanno capito di non essere fatte l'una per l'altro; inoltre il reality è sempre stato molto amato perché diverse coppie provengono dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Pare, infatti, che l'ex corteggiatore potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, le cui registrazioni cominceranno a breve. Nelle ultime ore, era data per certa la presenza di Asia Nuccetelli ma la figlia di Antonella Mosetti ha smentito sui social.

A pochi giorni dalla conclusione ufficiale di Uomini e Donne, due protagonisti del trono classico continuano a mantenere alta l'attenzione su di loro: si tratta della neo-coppia Luca e Soleil, a cui però pochi spettatori hanno dato fiducia, in quanto giudicati incompatibili. Per saperlo dobbiamo aspettare fine giugno.

Le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island saranno 6, e dovranno trascorrere separatamente quattro settimane, all'interno di un resort in un posto da favola. Chi invece non ci sarà sono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che non avrebbero alcuna intenzione di compromettere una storia bella che rende entrambi felici. La coppia ha da poco festeggiato il primo anno d'amore e sarebbe pronta a mettere alla prova il loro rapporto, sicura di restare insieme. Chi ci sarà a Temptation Island 2017? La presenza dei Damellis nel cast assicurerebbe al programma condotto da Filippo Bisciglia un grosso seguito di pubblico.

Dopo soli due anni la storia d'amore tra Mauro Donà e Isabella Falasconi è naufragata, anche dopo che Mauro ha regalato proprio nello studio di Uomini e Donne un anello alla sua amata con la promessa di un matrimonio che di fatto non è mai arrivato.

Altre Notizie