Giovedi, 20 Giugno, 2019

Uomini e donne Rosa e Pietro Mattia Marciano pentito?

Rosa perrotta e pietro tartaglione Uomini e donne Rosa e Pietro Mattia Marciano pentito?
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2017, 09:07

Il 24 Maggio è stata registrata una puntata chiave per Uomini e Donne over, l'ultima. Ma ha accettato la sconfitta senza batter ciglio più di tanto. 'Prendo provvedimenti per le tue calunnie', ha sentenziato Roberta rivolgendosi a Simona.

Di lì a poche ore la situazione cambiava radicalmente: i due erano d'accordo per cenare insieme e lei si presenta con una faccia da funerale che non si può ignorare, Marco: - che c'è?

Mattia Marciano, 26 anni e una laurea presa in Spagna, ha convinto fin da subito gli opinionisti e il pubblico di Uomini e Donne. A centro studio infatti, Fabrizia, Simona e Roberta sarà "smascherate". Quest'ultima in particolare è pronta a fare una dichiarazione shock: le signore sedute accanto a lei si conoscono da tempo, sono amiche e un selfie lo dimostra!

Che ne pensate delle sue parole? Giorgio, infine, chiude con Roberta.

La Cipollari allora ha rivelato il motivo del suo astio, nato nel momento in cui è finita la storia tra Gemma e Giorgio Manetti: "Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l'ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia". La puntata poi prosegue con i momenti più belli che hanno sancito anche l'inizio di alcuni rapporti tra cui Paola e Leoluca, Antonio Jorio e Annamaria Pancallo e Giovanni e Onorina. Come andrà a finire?

Mentre la neo coppia si sta godendo i primi giorni, sul web sono iniziati a circolare le prime voci su una presunta partecipazione di Luca Onestini e di Soleil Sorgé a Temptation Island 2017, dove dovrebbero esserci anche Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Spiegami cosa significa per te la parola "amore"!
Scopriamo nel dettaglio il nuovo gossip di "Uomini e Donne". La scelta come sempre ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e si è conclusa con un romantico bacio sotto la consueta pioggia di petali di rossi.

Peccato invece per le coppie di Uomini e Donne che si sono... scoppiate! Dopo un video che narra le storie d'amore nate in studio, entrano i protagonisti.

Altre Notizie