Lunedi, 17 Giugno, 2019

Gemma e Marco si sono lasciati? A Uomini e Donne il caos

Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta sceglie il marcianisano Pietro Tartaglione Uomini e donne: Rosa sceglie Pietro
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2017, 01:13

La puntata andrà in onda a fine giugno in prima serata, ma non è stata ancora annunciata la data ufficiale. Ovviamente la sua conferma dipende dal fatto che l'affascinante napoletano arrivi a settembre ancora da single, ma sapendo di potersi giocare una chance così importante non ci sono molti dubbi su questo.

Tranne Antonella e Tony, che dalle loro facce mi sa che la crisi del settimo anno l'hanno anticipata di due. Gira voce che si potrebbe dare spazio alle ultime coppie uscite da questa stagione del Trono Classico, con la messa in onda del proseguo delle relazioni a telecamere spente. Il direttore, invitato in studio da Maria De Filippi, ha spiegato che la Galgani e la Cipollari sono state invitate per un confronto durante il quale l'opinionista ha avuto modo di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dalla dama, attualmente impegnata con Marco Firpo e nota per essere stata la ex compagna di Giorgio Manetti.

Tina in studio sottolinea con veemenza la falsità di un pianto senza lacrime e ribadisce che Marco non ha mai parlato d'innamoramento, anche Michele pensa di avere assistito a una telenovela; lui entra e bacchetta il commento di Michele, poi cerca si rivolge a Gemma intanto per scusarsi, poi prova a ritrovare il senso della loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare solo... lei sostiene la stessa cosa ma Astrid le fa notare che cerca sempre lo stesso cliché di uomo, Gemma è perplessa e non capisce la reazione di lei perché Marco è sempre stato molto chiaro. È proprio lì che è stato registrato il dopo scelta ch sarà trasmesso la prossima settimana su Canale 5.

Luigino e Carmen si erano anche lasciati ma poi, grazie a uno stratagemma e a un'amica, si sono ritrovati e lui oggi ha il cuore che gli batte come il giorno in cui la scelse, ballano tutti per festeggiare.

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: la risposta di Gemma sorprende tutti. La Perrotta e Tartaglione hanno scelto il Salento come prima meta del loro amore e qui li hanno seguiti le telecamere di Uomini e Donne per immortalare le scene del romantico viaggio.

Altre Notizie