Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Trono over Uomini e Donne Marco non è innamorato di Gemma

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER – lite fra Marco e Gemma Uomini e Donne, Tina Cipollari choc: «Sesso virtuale tra due concorrenti»
Deangelis Cassiopea | 27 Mag, 2017, 00:33

Naturalmente, qualcosina sembra essere scontata, nel senso che già da tempo si parla del post scelta di Luca e Soleil, al quale si è aggiunto poi anche quello di Rosa e Pietro.

E niente, anche sul finale di stagione del Trono over di Uomini e Donne ci tocca assistere alle sfuriate di Giorgio Manetti, quel tizio brizzolato che si crede un figaccione ma è solo un cafonazzo ripulito che fondamentalmente si incarta da solo nella sua pochezza. In seguito la coppia è andata a cena fuori con le telecamere di Maria De Filippi.

Tranne Antonella e Tony, che dalle loro facce mi sa che la crisi del settimo anno l'hanno anticipata di due. Ci attendono ancora delle puntata nella prossima settimana.

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: le rivelazioni di Marco Firpo. Impossibile invece indovinare cosa vedremo nella terza puntata ancora rimasta, ma non è escluso che lo show dedichi una puntata anche ad uno speciale tutto incentrato sul trono over, come fatto lo scorso anno con Tina che ricapitolava la grande storia conclusa tra Gemma e Giorgio.

Mattia Marciano, a sua volta, ha avuto la sua delusione quando Desiree ha lasciato il trono senza scegliere.

Finale al cardiopalma quindi, dopo la scelta della tronista Rosa Perrotta che ha letteralmente sorpreso i telespettatori. Antonio e Annamaria stanno insieme da tre anni, lui si definisce come una nave in tempesta, lei lo definisce sommessamente esigente e lui non nega; Giovanni dice che è come se avesse vinto una quaterna a conoscere Onorina che, nonostante diversi problemi, terremoto e furto in casa, è felicissima.

Le telecamere di Uomini e Donne hanno ovviamente ripreso tutto, e presto potremo assistere a questi magici momenti in televisione. Probabilmente i filmati del primo viaggio di Rosa e Pietro verranno mandati in onda proprio per l'occasione, così da documentare ciò che sta accadendo fuori dalla trasmissione ad una delle coppie più amate di questa edizione.

Altre Notizie