Martedì, 17 Settembre, 2019

Uomini e donne: le anticipazioni sulla decisione di Rosa Perrotta

Tina ironizza su Gemma Galgani Rosa Perrotta verso la scelta / Uomini e Donne: la foto compromettente non mette nei guai Alex Adinolfi
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2017, 15:54

Con la scelta di Rosa Perrotta si chiude ufficialmente la stagione del Trono Classico e tornano i programmi che fanno compagnia al pubblico di Canale 5 durante il periodo estivo.

Il percorso della tronista è stato breve e intenso: Alex Adinolfi è sceso all'inizio del trono e con lui c'è stata subito un'interesse particolare. Il motivo? In pratica la maggior parte deila gente era convinta che Rosa Perrotta avrebbe scelto l'altro corteggiatore: Alex Adinolfi.

Per la tronista è arrivato il giorno della scelta, senza non pochi dubbi a causa delle ultime discussioni tra i due partecipanti e la donna.

Rosa ha confessato di essere "molto presa" da Pietro.

Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. La tronista, ha, invece, optato per lo "sfavorito", cogliendo di sorpresa perfino Gianni Sperrti.

Questi ultimi, che sono freschi di fidanzamento, hanno registrato subito le loro prime ore da coppia, e pitremo subito sondare il feeling che li lega. "E da lì sono iniziati gli screzi". La donna era alla ricerca di un chiarimento, ma lui si è spazientito ed ha abbandonato il ristorante lasciandola sola. Sotto una pioggia di petali di rose rosse ha scelto Pietro Tartaglione che le ha detto di sì.

Alex, ovviamente, non l'ha presa bene. Mattia e Giulia, ai tanti che chiedevano se stessero insieme, hanno detto di essere solo amici anzi Marciano ha precisato durante un instagram stories: "Io e Giulia non siamo fidanzati, anzi abituatevi perché passeremo molto tempo insieme".

UOMINI E DONNE-Luca Onestini e Soleil Sorgé, la penultima coppia uscita dall'edizione appena conclusasi del Trono Classico di Uomini e Donne, a meno di due settimane dalla scelta hanno lanciato un avvertimento ironico ai fan del people show di Maria De Filippi. Cosa ha portato la donna a non avere più la forza di prima e la voglia di conquistarlo a tutti i costi?

Altre Notizie