Sabato, 21 Settembre, 2019

Caterina Balivo torna con Detto Fatto prima del parto

Guido Maria Brera e Caterina Balivo Caterina Balivo, ultime news gossip ad oggi, 24 maggio 2017!
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2017, 14:03

Al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' la conduttrice di 'Detto Fatto' ha rivelato di non volere assolutamente nessuno, al di fuori delle persone strettamente necessarie, in sala parto con lei.

Caterina Balivo incinta ma pronta per ritornare alla conduzione di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 nella striscia pomeridiana che va dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10. All'interno del programma troviamo la presenza fissa di Giovanni Ciacci, esperto di moda, e Gianpaolo Gambi, il simpatico conduttore che affianca Caterina durante la trasmissione. Caterina è incerta sul nome che metterà alla sua secondogenita e crede che, anche in tal caso, ad aiutarla sarà la Rete.

Su un particolare però resta categorica, considera il momento della nascita un evento intimo da vivere in completa solitudine. Sono più attenta e meno spensierata della prima.

Gossip Notizie: Bocche cucite sulla data del parto ed altrettanto per quanto riguarda la scelta del nome.

Unico dato certo è che la coppia di futuri neo genitori sta valutando tutti i nomi che iniziano con la "C" - avrà quindi la stessa iniziale della mamma, così come il primogenito ha la stessa inziale del papà - e che potrebbero ben abbinarsi con il cognome Brera.

Da poco abbiamo letto del bel rapporto che lega la star di Maltese Kim Rossi Stuart e Caterina Balivo: la presentatrice, infatti, ha svolto il ruolo di cupido, presentando l'attore alla sua attuala compagna e madre dei suoi figli Ilaria Spada. "Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me", ha rivelato nell'intervista al magazine.

Una dolce attesa che nelle prossime settimane continuerà a condividere con il suo pubblico anche se afferma che tutto ciò le sembra molto strano perché non le piace esibire il suo pancione. Si dovrà attendere ancora un po', dunque, per conoscere il nome della figlioletta di Caterina Balivo, che verrà alla luce in estate.

Altre Notizie