Giovedi, 19 Settembre, 2019

Uomini e Donne over: Giorgio scarica Roberta, scoperto il suo inganno

Uomini e Donne: Desirée Popper racconta la sua verità… Martina Luchena dopo Uomini e donne ha trovato l'amore? Indizi su Instagram
Deangelis Cassiopea | 26 Mag, 2017, 08:31

Uomini e donne per quest'anno termina qui e anche le scelte dei tronisti sono arrivate, come sempre, alla fase finale.

In molti hanno accolto con estremo entusiasmo la scelta di Rosa Perrotta andata in onda ieri pomeriggio a Uomini e Donne e ricaduta sul campano Pietro Tartaglione.

Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Giovanna, però, prima di interessarsi a lui era anche uscita con Giorgio Manetti ma subito dopo si è resa conto che il bel cavaliere fiorentino fosse troppo "maturo" per i suoi gusti dal momento che ci sono almeno vent'anni di differenza. Tra troni classici e troni senior, anche per quest'anno la striscia quotidiana guidata da Maria de Filippi va in vacanza per riprendere poi a settembre. La ragazza ha pubblicato qualche scatto su Instagram.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 26 maggio 2017: vedremo il trono classico?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a Uomini e donne il post scelta: baci a Roma, e in Puglia?

Vanni e Mariarosa sono fidanzatini freschi freschi, lui è entusiasta e lei anche; Fabio si commuove quando parla della sua Lisa che considera un esempio da seguire e l'ammira tanto, lei lo guarda con amore e ogni volta che litigano è lei che fa un passo verso di lui; Alberto è entrato in punta di piedi nella vita della bionda Simona, mamma di un bimbo, ma il loro è vero amore e tutto quello che ha non l'ha mai avuto nella vita, ricominciata a 55 anni; lei ha capito di non avere mai amato prima di conoscere Alberto.

Alex a quanto pare credeva nella storia con Rosa, ma la tronista ha preferito scegliere il più posato Pietro. Ha fatto la scelta migliore. I due sono stati avvistati dapprima mentre passeggiavano sul lungomare della città pugliese. Probabilmente i filmati del primo viaggio di Rosa e Pietro verranno mandati in onda proprio per l'occasione, così da documentare ciò che sta accadendo fuori dalla trasmissione ad una delle coppie più amate di questa edizione.

Peccato invece per le coppie di Uomini e Donne che si sono... scoppiate!

Altre Notizie